911 413 306 622 843 306
info@puntorojolibros.com
Poesie - Poesías SENTIRE - SENTIR

Poesie - Poesías SENTIRE - SENTIR

Passione, speranza, euforia, ma anche disillusione, sconforto, paura. Sono queste le vibrazioni esistenziali racchiuse nei versi delle poesie di Marta Dall’Anese. La giovane scrittrice si diverte con le parole, ne è affascinata. Si tratta di un gioco serissimo, che è per lei esercizio di libertà, occasione per esprimere il suo delicato cosmo interiore.
Scrivere per lei è porsi innumerevoli domande e attraverso la parola poetica, che è magia e musica, si spinge ad esplorare nuove possibilità, a capovolgere una prospettiva, ad infrangere una regola, a creare un suono misterioso; a scoprire la sorpresa di una combinazione casuale, di un’intuizione.
Il linguaggio di questi versi evoca emozioni pure ed istintive, alimenta il sogno, ricorda, lusinga i sensi, accarezza, crea immagini… nella incessante ricerca di significati.  [Ver más...]

Características Papel

ISBN/13: 9788417878665
Número de páginas: 118
Tamaño: 110x180
Precio: 12.00€

Disponible en papel 12.00 €

Disponible en eBook

Marta Dall Anese

Marta Dall Anese

Marta Dall’Anese vive in Italia, a Trieste, ma si sente a casa in vari altri luoghi del mondo. Con immensa gratitudine riconosce alla sua famiglia il privilegio di aver imparato fin da bambina a coltivare il senso della bellezza. Durante gli studi umanistici, al Liceo Classico e poi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova, approfondisce lo studio della lingua e della letteratura inglese e spagnola e si dedica con passione alla poesia e alla traduzione. Oggi è membro di SELM. Marta Dall’Anese vive en Italia, en Trieste, pero siente como su casa varios lugares del mundo. Con inmensa gratitud reconoce a su familia el privilegio de haber aprendido de niña a cultivar el sentido de la belleza. Durante sus estudios de humanidades, en la escuela secundaria con el griego antiguo y el latìn y luego en la Facultad de Derecho de la Universidad de Padua, profundiza en el estudio de idiomas y de literatura inglesa y española y se dedica con pasión a la poesía y a la traducción. Hoy es miembro de SELM.

Lectores que se interesaron por este libro, también lo hicieron por estos